Jannifer Lawrence al David Letterman 15/01/2013 sub ita

In questo episodio del David Letterman Show ospite della serata è l'attrice Jennifer Lawrence. Letterman accoglie con la solita ironia la Lawrence, ricordandogli l'ospitata dell'anno precedente fatta per promuovere il film Hunger Games, dove la Lawrence era la protagonista assoluta, e per parlare della sua candidatura agli oscar per Un gelido inverno.

Anche quest'anno la Lawrence è candidata come migliore attrice agli Oscar, fatto che porta Letterman a congratularsi con lei. Dopo un simpatico siparietto per un colpo di tosse fatto dalla Lawrence, David chiede all'attrice come abbia fatto a diventare una così brava attrice. Lei spiega che grazie alle bugie che diceva da piccola ha imparato a fare le diverse parti che gli vengono affidate. Letterman chiede il motivo di queste bugie e lei spiega che le diceva proprio perchè le piacevano le storie.

L'intervista passa alla carriera della Lawrence e David gli chiede quale sia il suo attore preferito che per lei è Daniel Day-Lewis attore protagonista di Lincoln. Mentre come attrice la preferita della Lawrence, è Meryl Streep. 

Dopo la pubblicità si passa a parlare della recente vittoria della Lawrence di un Golden Globe dove sul palco ha improvvisato durante il discorso di premiazione citando una frase de Il club delle prime moglie, frase che ha suscitato polemiche dopo essere stata riportata su Twitter da Lindasay Lohan, visto che la frase recita "ho battuto Meryl", chiaro riferimento alla Streep. Lawrence spiega che era solo una battuta e sia sicura che la Streep l'abbia capita.

L'intervista passa a parlare della seconda candidatura agli Oscar della Lawrence, dove vengono citate le sue avversarie per la statuetta. Si passa a parlare della seconda polemica di quei giorni, cioè di una foto in costume da bagno della Lawrence, che lei sostiene sia stata modificata nella parte del fondoschiena. In seguito viene mostrata una clip del film con il quale la Lawrence è candidata all'Oscar, cioè Silver Linings Playbook. Viene presentata  una scena dove la Lawrence litiga con Robert De Niro, in cui lui pensa che lei abbia fatto perdere gli Eagles e lei chiarisce la situazione. Si chiude l'intervista parlando dei prossimi progetti della Lawrence che dice che ha appena finito di girare Catching Fire e quindi ora aspetterà la notte degli Oscar a casa.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube serpedaus. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!