Innamorarsi per strada - NIRKIOP

Questo corto dei Nirkiop è dedicato a tutte quelle persone che si innamorano a prima vista e fanno di tutto per incontrare di nuovo la persona che gli ha rubato il cuore.

Il protagonista della storia è Nicola, un ragazzo che non riesce a trattenere la tensione degli esami universitari, come il suo ultimo esame dove sviene davanti alla commissione. Mentre discute con un amico del suo ultimo esame, camminando per strada incontra una ragazza in bicicletta che passa per la sua strada e da qui scatta la scintilla. Per questo decide quella sera di tappezzare la città con dei volantini con la sua e-mail descrivendo la ragazza per trovarla. Un azione sicuramente coraggiosa quella di tapezzare il paese di fogli inerenti la ragazza da trovare anche se io ho pensato subito che qualcuno poteva fare qualche scherzo al ragazzo.

Nicola chiede subito consigli ai suoi amici increduli che qualcuno lo contatti, elencando tutte le possibili ragazze che potrebbe incontrare all'appuntamento. Ma una ragazza risponde alla sua e-mail e vuole incontrare Nicola perché crede al colpo di fulmine. Finale della storia da vedere per la sorpresa.

Comunque a me l'inizio del filmato mi sembra quasi da horror tipo di persona maniaca che cerca la ragazza da uccidere.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!