Indossa 100 maglie ma non riesce a toglierle e piange disperatamente

I social network e la rete in generale, negli ultimi anni sono diventati purtroppo anche sinonimo di protagonismo da parte di parecchie persone che, per un solo minuto di popolarità, arriverebbero a provare qualsiasi cosa esistente in natura pur di accaparsi il pubblico ed avere successo.

Facebook in particolar modo e Youtube, ne sono degli esempi più comuni ed utilizzati: in entrambi i siti infatti, vi si trovano spesso filmati assurdi che a discrezione di ognuno di noi, ne vengono decretati come di successo o meno. Nel caso in oggetto, la protagonista che ha deciso di realizzare questa follia, adirittura oltre ad essere considerata come fenomeno virale, è riuscita persino a catalizzare l'attenzione dei suoi followers, attraverso l'hashtag di Twitter #100LayersOfClothes.

La ragazza di colore che si vede nella clip, ha pensato bene di indossare ben cento magliette sul suo corpo e questo, ad onor del vero, non si sa se per una scommessa persa o semplicemente, come detto già in precedenza, solamente per rendersi protagonista e procurarsi più persone al suo seguito.

Sta di fatto che nello scorrere delle immagini, si nota chiaramente l'enorme difficoltà a levarsi gli abiti da dosso. Presa da un attimo di panico, ecco che la giovane si dimena per liberarsi da ciò che in quel momento la stava infastidendo, lasciandosi andare anche a delle crisi di isteria e di pianto, quasi come a dimostrarle che la prossima volta, esperimenti del genere, sarebbe meglio evitarli.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!