Incredibili esibizioni di svariati artisti di strada e di palcoscenico!

Un video che raccoglie vari spezzoni di filmati a dir poco incredibili di artisti che si cimentano in varie sfide.

Si parte con una giocata assurda a biliardo con quattro palle di cui con un tiro un uomo ne infila tre nella buca all'angolo e con il ritorno della palla bianca mette in buca anche l'ultima palla posizionata dietro.

Non possono mancare le acrobazie col pallone che in questo caso entra in gioco anche un albero o della ragazza che viene lanciata come un pallone per poi finire nel canestro.

L'effetto delle mani che si distanziano dietro un telo nero mentre la testa dell'uomo è ferma è un gioco che utilizzato da alcuni mimi e il trucco potrebbe essere che ci siano altre persone che mimano il passaggio delle mani in vari punti del telo.

I salti acrobatici sono sicuramente il frutto di tanto allenamento e sicuramente gli sarà capitato di sbagliare a queste persone che vogliono sperimentare questi esercizi, a volte facendosi anche male.

Sicuramente sono meno pericolose le acrobazie nel far roteare una matita in una mano ma se la matita diventa un bastone diventa un arma di combattimento.

In tutti questi filmati c'è un lavoro di concentrazione e forza soprattutto di controllo unite da una dose di snodabilità degli arti.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!