Incredibile: ora anche D'Alema dice la verità!!! Ascoltatelo!

È incredibile! Quando ho ascoltato il discorso di Massimo D'Alema, quasi non ci credevo. Ospite di Rainews24, l'ex premier PDS anziché difendere la Troika, la Germania, ed il sistema nella sua interezza, ha detto la verità! La verità sacrosanta! Ovvero che i soldi che abbiamo sborsato per la Grecia, sono finiti nelle banche tedesche, alle quali i greci hanno pagato miliardi di euro di interessi.

D'Alema non ci piace: "il comunista in Cachemire" passerà alla storia per il "regalo delle frequenze" a Mediaset, che per utilizzarle versa allo stato un misero 1% dei ricavi: pochissimo, una elemosina.
D'Alema certamente non è mai stato un "dissidente", anzi ha sempre avallato tutte le politiche filo-europeiste e pro-moneta unica, di cui anche lui festeggiò l'introduzione.

Tuttavia questo video è molto importante, perché smaschera le menzogne di molti colleghi di partito di D'Alema, che in questo caso ci ha piacevolmente sorpreso.

Fate ascoltare questo intervento di D'Alema a tutti coloro che osteggiano la scelta greca... voi se fossi nei panni dei greci, avreste accettato di vedere inasprire una già dura situazione di austerity per devolvere i vostri pochi soldi alle banche di un'altra nazione?
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!