Incredibile cosa succede a bollire un iPhone nella Coca Cola!

Ci credete a cosa succede ad un Iphone 6 bollito nella Coca Cola! Questo video ci toglierà ogni dubbio rispetto a questo quesito. E' sconsigliato provare questo esperimento da soli, a meno che non si voglia rimetterci un iPhone di tasca propria. Nello specifico nel video viene utilizzato un iPhone 6, uscito ormai da un anno, che risulta essere uno degli smartphone Apple più venduti di sempre.

Per prima cosa viene riempita una pentola fonda riversandoci dentro una bottiglia di due litri di Coca Cola. Viene portata ad ebollizione la famosa bevanda, andando a creare una soluzione melmosa di colore nero. Quindi il protagonista del video ci butta dentro l'iPhone e viene lasciato lì a bollire per qualche minuto. Si può notare come si formi una crosta attorno al cellulare, con la solidificazione dello zucchero, e come dal cellulare stesso vi esca del fumo di color giallognolo. Attenzione, il fumo è la batteria a litio che sta bruciando e che provoca questi fumi altamente tossici.

Anche per questo è sconsigliato provarci da soli, senza le dovute precauzioni. Finita la procedura di ebollizione, viene tolto lo smartphone Apple dalla pentola e, tolta la crosta formatasi, viene analizzato il cellulare. Un video molto particolare, che vi farà scoprire cosa succede ad un iPhone 6 bollito nella Coca Cola!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!