Incredibile ciò che combinano per strada questi tre ragazzi sudafricani

Solitamente, quando si ha a che fare con delle persone simili a quelle che vedrete in questo filmato, non si è mai certi di ciò che riescano a combinare per cercare di stupire passanti e curiosi, accorsi proprio per osservarli. È il caso di questi tre simpatici ragazzi di colore sudafricani che, con il loro semplice intelletto ed i loro strabilianti movimenti, riescano in poche semplice mosse, a realizzare coreografie stupefacenti e a compiere dei gesti quasi al di fuori del comune.

Sin da subito, possiamo notare l'agilità della quale i tre sono dotati: riescono a muovere gli arti con una tale naturalezza da non sembrare veri: riescono a snodarsi incredibilmente su sé stessi, piegandosi quasi come se fossero fatti di sola gomma. Ma la cosa che sbalordisce di più, è l'abilità con la quale, uno dei ragazzi, riesca inizialmente a tenere sollevato per aria il suo cappellino attraverso un semplice soffio di alito e successivamente, meglio di qualsiasi mago esistente sulla Terra, a nascondere il copricapo, direttamente nella sua bocca e facendolo rispuntare, attraverso un semplice colpo di nuca.

Talvolta, artisti di strada del loro calibro, riescono a stupire in quantità maggiore rispetto a qualsiasi opera architettonica o invenzione tecnologica presente sul suolo terrestre, a dimostrazione del fatto che, l'uomo fortunatamente, riesce ancora con estrema semplicità a realizzare cose impossibili senza bisogno di utilizzare alcun trucco.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!