Incredibile Capacità Di Equilibrio Di Un Artista Di Strada A Hong Kong

Un incredibile ragazzo di strada cinese si esibisce in una prova di equilibrio per le strade della città di Hong Kong in Cina! Egli riesce contemporaneamente a mantenere in equilibrio le tazze che ha sopra la testa e ad aggiungerne altre sfruttando i suoi piedi e lo fa in modo così naturale che quasi si stenta a credere!

Il suo equilibrio infatti è pazzesco ed è di sicuro una qualità spettacolare! Sembra un artista marziale, con il coordinamento del corpo perfetto e mosse perfette in ogni particolarità! Agli spettatori che lo guardano stupiti non resta che ammirare a bocca aperta una scena del genere a magari fare foto e video all'artista di strada in modo da far conoscere a tutti il suo talento.

La musica di sottofondo cinese poi è la ciliegina sulla torta e rende totalmente epico questo fantastico video...in fondo il 90% delle persone al primo tentativo non è in grado di camminare su di una fune anche se questa si presenta particolarmente spessa, quindi è inpensabile per i più di riuscire a raggiungere tali livelli! Certo probabilmente la conformazione fisica aiuta, ma riuscire ad arrivare a tali equilibri e sincronie tra le varie parti del corpo deve essere per forza un qualcosa di più unico che raro...alzi la mano chi in Italia ha mai visto una cosa del genere al semaforo!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!