Il Passeggero Al Suo Fianco In Aereo E' Un Suo Sosia: Magico Incontro!

Una famosa leggenda in merito a certi tipi di forti somiglianze, il caso dei cosiddetti "sosia", afferma che nel mondo, di persone della stessa sembianza fisica, ce ne sarebbero ben 7. Ma in una società come la nostra, invasa a destra e manca da notizie che suonano di stramberie frutto della fantascienza e della pura immaginazione umana e dove tutto deve essere testato sperimentalmente, è stato necessario condurre fin di recente sul caso, numerose ricerche, per giungere ad una conclusione inconfutabile della faccenda. La risposta è stata sorprendentemente affermativa: la notizia che è circolata fin ora come aneddoto, non era e non è una bufala.

Pertanto, hai mai provato a domandarti quale sarebbe la tua reazione se così, improvvisamente, dovessi incrociare lungo la strada una persona con il viso uguale al tuo, del tuo stesso colore di capelli, e semmai, anche della tua stessa età?

Un giorno, Robert si ritrova con una fotocopia di sé stesso al suo fianco nell'aereo destinazione Irlanda: capelli e colore del viso tendenti al rosso; occhi chiari per entrambi; le uniche differenze sono, tre anni e una decina di centimetri a favore del secondo. Scesi dall'aereo, i due avrebbero condiviso una bevanda calda al bar per approfondire la loro conoscenza e si sarebbero scambiati i numeri di telefono: in fin dei conti, coltivare un'amicizia così speciale con un altro sè stesso, non è realtà da tutti i giorni.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!