Il miglior prestigiatore mai visto prima

Questo ragazzo si chiama Yu Ho-Jin ed è un abile prestigiatore che gira il mondo con la sua arte magica.

Il ragazzo arriva dalla Corea del Sud e si presenta al suo vasto pubblico in maniera elegante e misteriosa presentando le sue doti che vi faranno rimanere a bocca aperta.

Nel 2014 Yu ha ricevuto il premio come il miglior mago dell'anno direttamente dall'Accademia di Arti Magiche e precedentemente ha vinto il Gran Premio di magia sul palco del Fédération Internationale des Sociétés Magiques (FISM) World Championships of Magic nel 2012.

Una carriera che nasce da quando Yu aveva solo 9 anni e che con la sua arte magica lo ha portato a diventare una promessa per il futuro dei maghi.

Nello spettacolo si può vedere come riesce a trasformare una sciarpa in una carte e come riesce a far scomparire e comparire la carta in varie posizioni. La carta gira nelle sue mani, cambia colore e si moltiplica in un mazzo di carte che cambia sempre colore.

Dopo aver trasformato le carte in diversi colori trasforma il mazzo in petali di rosa e fa comparire delle carte in mezzo alle mani chiuse a cerchio.

Divide una carta bruciandone metà e fa comparire diverse carte dalle sue dita che fanno cadere tante carte per poi ritornare ad una carta bianca.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!