Il Meglio Dei 101 Modi Per Far Addormentare Il Proprio Neonato!

Da una parte, i genitori che confessano: "i figli sono la cosa più bella che abbia potuto desiderare dalla vita"; e dall'altra parte quelli ancora sopraffatti dall'angoscioso dilemma "come farlo dormire". Se è questo il problema che vi affligge maggiormente e che non vi fa ritrovare la pace e la tranquillità di una volta, vi consiglio di riprendere il prima possibile in mano la vostra vita, il vostro equilibrio interiore giornaliero e soprattutto, il vostro ruolo di genitore perché qualcuno ha lavorato per voi.

Dovete, in particolare, ringraziare Martina, o meglio mamma-Martina, una giovane madre di tre bimbi stupendi. "Per esperienza posso comunicarvi quello che abitualmente faccio con i miei figli", ha dichiarato in un'intervista giornalistica la donna; ma per ciascuno la cosa può essere diversa. E' impegnata con i loro bimbi come una madre a tempo pieno e la notte i suoi bimbi non le creano alcun problema. Mamma martina è qui per comunicare in questi pochi minuti di video alcuni segreti a tutte le mamme.

Di modi per favorire il sonno dei bambini la scienza ne elenca ben 101: qui di seguito vi verranno esposte, passo dopo passo, le principali cose da fare o da "non fare" affinché il vostro piccolo faccia il bravo nella lunga fascia notturna. Non scombussolare mai le sue abitudini, è un primo grande passo per favorirne il sonno. Gli altri consigli li ascolterete direttamente dalla sua voce.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!