Il Generale Lee Ai Giorni Nostri - Spot Autotrade

Chiunque senta parlare del Generale Lee non può fare a meno di immaginarsi un'auto americana colore arancione, bandiera degli stati confederati dipinta sul tetto, numero 01 sulle fiancate e le portiere saldate.

L'auto in questione era una Dodge Charger R/T del 1969 e la guidavano i leggendari cugini Bo e Luke Duke, rispettivamente John Schneider e Tom Wopat, sugli sterrati della contea di Hazzard. I due venivano rincorsi dal tirapiedi del sindaco della contea Boss Hogg (Sorrell Booke), ovvero l'imbranato sceriffo Rosco Pervis Coltrane (James Best). Anche se, probabilmente, il personaggio che più a lungo verrà ricordato è la cugina Daisy Duke, interpretata da Catherine Bach, che con i vestitini succinti che vestiva ha regalato più di qualche emozione ai milioni di telespettatori duna dele serie più famose degli anni 80.

Ma cosa succederebbe se il Generale Lee si ritrovasse ad essere rincorso dalle auto moderne della polizia? Autotrade, il famoso rivenditore di automobili americano, ci mostra come, nonostante i cugini Duke riescano a fuggire alle ben più potenti auto dei poliziotti, i due siano alla ricerca di una nuova e più performante auto. Il tutto, ovviamente, grazie alla nuova app di Autotrade. Guardate fino alla fine per sapere su che auto hanno deciso di puntare Bo e Luke, interpretati dai due attori originali.

Autore TozzY
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!