Il Commovente Dialogo Tra Un Padre e Un Figlio: "Cos'è Quello?"

La storia di una grande relazione d'amore tra un padre e un figlio inizia dal dialogo fatto di piccole letterine, piccoli gesti, piccole emozioni. Nella vita di un padre e di una madre non c'è evento più significativo e più importante del giorno in cui la lingua del proprio piccolo si è sbloccata e ha spiccicato la sua prima parolina: commozione che si ingigantisce a dismisura se, per di più, la prima parola fosse proprio: "Mamma" o "Papà".

Crescendo, i bimbi diventano giovani, i giovani diventano grandi, i grandi diventano vecchi, i vecchi diventano bambini. E quando il cerchio della vita per loro genitori sta per chiudersi, il triangolo si capovolge: dovrebbero essere i figli, ormai grandi a ricambiare l'amore che i loro genitori hanno dato loro, per loro vecchi ormai bambini. Dovrebbe esserlo, almeno, ma non sempre questo si verifica; non sempre, o comunque, non per tutti. E allora ci si deve chiedere: dove finiscono i dialoghi tra figli e genitori? Da parte dei primi, molto sicuramente, nel dimenticatoio. E da parte dei secondi?

Guardando questo commovente video si imparano tante grandi lezioni di vita. I genitori sanno veramente tutto dei loro figli. Sono le uniche persone a conoscerli e a comprenderli davvero. Ecco perché a volte, come è successo al ragazzo nel video, i figli vengono messi alla prova per considerare cosa ne hanno fatto degli insegnamenti che sono stati loro impartiti.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!