Il bellissimo gesto del padre di Serkan Cayoglu

Come forse tutti sanno Serkan Cayoglu, l'attore tedesco di origini turche, ha un fratello gemello di nome Erkan. Mentre l'ex noto Ayaz di Cherry Season è fidanzato da diversi anni con la collega Ozge Gurel che nella stessa serie interpretò il ruolo di Oyku, il fratello, che non ha seguito le orme del gemello, è felicemente sposato con una ragazza di nome Cigdem.

Attualmente Serkan Cayoglu è impegnato sul set di Boru, una nuova serie turca che verrà trasmessa su Star TV nel mese di ottobre dove l'attore veste i panni di un militare. Per interpretare questo ruolo Serkan ha dovuto tagliarsi i capelli adottando un look del tutto nuovo.

I genitori dei due gemelli continuano a vivere e a lavorare in Germania ma il legame che li unisce ai figli non si è mai spezzato anzi la lontananza è servita a consolidarlo. La dimostrazione è stata fornita diversi giorni proprio dal padre di Erkan e Serkan. In particolare l'uomo ha compiuto un gesto davvero amorevole nei confronti dei suoi due figli che ha poi voluto condividere sui social riscuotendo enormi consensi dagli utenti della rete e sicuramente anche dai figli. Il suo gesto, dettato dall'amore che solo un genitore può provare, forse è stato anche un modo per sentirli più vicini malgrado le distanze.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube M.C.G.S. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!