I Giudici lo Criticano per la Scelta del Brano ma appena inzia a Cantare

Il suo nome è Jack Vidgen e il suo talento è incredibile tanto da lasciare i giudici stupefatti. La sua performance è incredibile.
Siamo in Australia al format internazionale dei talenti: Australia Got's Talent. Sul palco si presenta un giovane ragazzo biondo di nome Jack. Dalla faccia pulita e la voce ancora angelica nessuno si aspetta una reazione del genere.

I giudici chiedono al giovane australiano cosa portava per stupire il pubblico del sud est asiatico: lui risponde "I have Nothing” di Whitney Houston. Tra lo stupore generale, i giudici stessi sembrano un pò restii sulla scelta di Jack. Questo brano infatti ha un grande spazio musicale con crescendi e calandi che ben pochi al mondo sono in grado offrire.

Ma appena il ragazzo iniza a cantare tutto il pubblico rimane stupefatto: Jack Vidgen ha una voce incredibile!
In un perfetto mix di voce e presenza sul palco, Jack riesce ad emozionare tutti e tre i giudici e farli cambiare in fretta opinione sulla scelta del brano. In un tripudio di urla ed emozioni Jack si esibisce in una performance strabiliante che lascia tutti a bocca aperta.
Lo show si conclude con i giudici che uno alla volta si complimentano con Jack, ed uno di loro sale addirittura sul palco per abbracciarlo.
Cosa ne pensato di questo astro nascente della Pop Music?
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!