I FIDGET SPINNERS più costosi al mondo

Il mercato dei fidget spinners è in continua espansione. La popolarità di questi piccoli oggetti ha creato un business incredibile, tanto da produrre spinners unici, fatti con materiali molto costosi e ricercati per rivenderli sempre a maggior prezzo.

Per esempio, l'iPhone spinner, è sostanzialmente un iPhone 7 tramutato in spinner con una rotella al centro che gli permette di ruotare. Il costo di questo prodotto è superiore al costo di un iPhone, di conseguenza non raccomandabile se non ad un pubblico che vuole pagare l'esclusività di questo iPhone.

Esiste uno spinner di design, creato similmente come un diamante, fatto d'acciaio e di ottone, il quale è possibile acquistarlo a 700 dollari.

Esiste uno spinner molto piccolo ma creato in pelle con al centro la raffigurazione di un teschio. Il costo è di 200 o 300 dollari.

L'Alpha, è un fidget spinner creato artigianalmente in bronzo, ciò gli permette di costare 200 dollari. Ne sono stati venduti abbastanza per un valore superiore a 30 mila dollari.

Esiste uno spinner con un design pazzesco, creato in metallo e molto piccolo, con una grande stabilità. Il suo scopo principale al momento della creazione, consisteva nel sostenere i sigari. E' stato prodotto anche in titanio e l'edizione limitata può arrivare a costare 600 dollari.

Il trillium, è uno spinner del valore di 180 dollari. Il suo design è simile a quello di uno yo-yo ed è inoltre costituito da 2 parti in titanio con diversi pezzi che si aggiungono successivamente.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheHUB. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!