I 5 Veicoli Più Assurdi Mai progettati al Mondo

In questo video vedremo fin dove la creatività umana possa spingersi nel progettare ed inventare incredibili quanto unici veicoli atti allo spostamento; il clip tratto dal canale InfinityRoad ci mostrerà 5 pazzeschi veicoli realmente esistenti e funzionanti unici nel loro genere e naturalmente non per tutti.

Si inizia con un incredibile auto dal design accattivante che è anche in grado di viaggiare sott'acqua, si tratta di un automoblie anfibia dal nome Rinspeed Squba creata in Svizzera fornita di ben tre motori con eliche subaquee. Un'altra pazzesca automobile è una limousine di 30 metri piena zeppa di comodità di ogni tipo con poco meno di trenta rouote che la fanno muovere, può esser guidata da entrambi i lati: è a conti fatti l'auto più lunga del mondo.

Si passa poi al Dodge Tomahawk, una specie di motocicletta molto potente con due coppie di ruote e si ritiene possa essere in grado di arrivare ai 680 km orari ma non vi sono al momento test che lo confermino. L'auto successiva è una sorta di batmobile Team Galag realizzata proprio pensando alla famosa auto del supereroe nei film di Nolan, si tratta di un mezzo dalle altissime prestazioni su strada, utilizzata in gare e show in giro per il mondo.

Come ultimo in video appare un velivolo davvero spettacolare e simile ad un Ufo chiamato Vz-9-Av Avrocar, inizialmente pensato e studiato per essere una specie di automobile volante. L'Avrocar si alzava da terra per circa 2 metri ma non era molto stabile nel volo e il progetto sembra esser stato accantonato negli anni 60 per questa ragione.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube InfinityRoad. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!