I 5 Super cattivi più crudeli dei fumetti - Scopri chi sono!

Da anni i cinema di tutto il mondo sono inondati da film sui supereroi che grazie alla cgi stanno diventando sempre più spettacolari e coinvolgenti tanto da aver creato un loro genere a parte; ebbene questa vagonata di personaggi colorati ed a tratti inverosimili sono nati dalle menti di un esercito di fumettisti nel corso degli anni in particolar modo degli autori di Marvel Comics e DC Comics (per citare le due case editrici maggiori in Usa).

Il video ci mostrerà però i 5 supervillain più spietati e letali del mondo Marvel e DC che con le loro azioni hanno reso la vita degli eroi un vero inferno. Si inizia con un cattivone di casa Marvel, trattasi di Venom (veleno) simbionte che ha i poteri di Spider-man essendo stato un suo 'costume' nei fumetti di fine anni ottanta.

A seguire c'è un altro potente supercattivo Marvel, si tratta di Magneto, nemico degli X-men che ha subito un po' di tutto durante l'infanzia come sa chi legge le storie dei mutanti di casa Marvel. Si passa poi al nemico per eccellenza di Superman, personaggio di casa DC, cioè Lex Luthor un personaggio crudele e spietato come pochi.

Ancora Marvel con il Dottor Destino (Doctor Doom) dal look particolarmente riuscito e nemico dichiarato dei Fantastici Quattro (soprattutto di Reed Richards). Al primo posto non poteva che esserci il Joker di Batman creato da Bob Kane, Robinson e Finger e modellato sull'immagine dell'attore Conrad Veidt nel movie del 1928 dal titolo l'uomo che ride.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Doctor Vendetta. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!