I 5 scivoli d'acqua più pericolosi al mondo! da vedere e... provare?

E con l'estate con il caldo ed il sole a picco le maggiori mete turistiche prevendono il mare e la sabbia ma anche i parco giochi a tema provvisti di intrattenimenti incredibili come gli scivoli d'acqua. Ecco quindi che il video sottostante ci mostrerà ben 5 scivoli estremamente pericolosi sparsi nel mondo che sono diventati emblematici quanto famigerati per la loro grandezza e per le spettacolari evoluzioni che generano in chi si cimenta.

E tra queste strutture che sembrano pensate per gli scavezzacollo si parte con il Jumeirah Seeirah di Wild Wadi a Dubai. Questo scivolo è dotato di un torre di circa 30 metri ed una volta lanciati si può arrivare a toccare gli 80 Km/h. A seguire c'è l'Xtreme Faser del Galaxy Erding in Germania, uno scivolo tubolare molto grande con curve e volute spettacolari in cui si possono raggiungere grandi velocità.

Ed il video prosegue con un altro altissimo scivolo in Brasile, precisamente l'Insano al Beach Park di Fortaleza da cui prima di gettarsi si può godere di una vista davvero strepitosa in virtù dell'estrema altezza (ben 41 metri). Come si può notare i video contentuti sono tutti girati con videocamere portatili (forse le GoPro) di person e che provano direttamente questi scivoli regalandoci almeno in parte il brivido che si può provare.

Non vi resta che scoprire le altre due strutture localizzate negli Usa altamente emozionanti e non meno spericolate della altre appena viste.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!