I 5 paesi più economici in cui vivere

Esistono nel mondo una gran quantità di posti indimenticabili e da sogno che per lo più vengono considerati non alla portata di tutti, ma in questo video vengono mostrati invece 5 posti estremamente economici che però offrono una qualità della vita se non ottimale di sicuro comunque molto buona.

Infatti vi sono molti che decidono di lasciare il proprio paese d'origine per andare a vivere in contesti totalmente differenti e che offrono una migliore qualità di vita e tra i vari posti c'è per esempio la Thailandia, con i suoi posti esotici ed affascinanti ma anche con costi molto accessibili come per esempio l'affitto di una casa nella capitale Bangkok si aggira sui 150 euro mensili.

Altra nazione dal rapporto qualità prezzo molto intrigante e non molto distante dal precedente è la Cambogia, che presenta affitti dai costi simili a quelli della capitale thailandese. Anche il prezzo del cibo e molto basso e forse anche inferiorie alla Thailandia.

A seguire il video propone le Filippine che seppur la sua capitale Manila sia in effetti piuttosto cara, presenta però nella provincia di Cebu un panorama di costi molto contentui sia per gli affitti che per il cibo, ed è infatti noto anche come paradiso per pensionati.

Altra nazione interessante è il Costa Rica, che non solo è un paradiso dal punto di vista naturalisitco ma il costo della vita è davvero tra i più bassi. Il video prosegue con altre interessanti mete come il Belize sempre in Centro America con splendidi scenari e spiaggie uniche anche se la stagione delle pioggie è un deterrente non da poco per chi vuole trasferirsi in pianta stabile in questa località.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube L'Intelletto. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!