I 5 hotel più strani del mondo

Un video che fa un viaggio intorno al mondo alla scoperta dei 5 Hotel più stravaganti e per certi versi pazzeschi di sempre, si parte con una località dei Caraibi dove c'è l'albergo Sandcastle Hotel fatto completamente di sabbia dove c'è la possibilità appunto di passare la notte in questa costruzione un vero castello di sabbia gigante davvero ben fatto. A seguire c'è a New York il Godiva Chocolate Suite, cioè nel periodo di San Valentino viene preparata una suite lussuosa dove il cioccolato finissimo è ovunque, sulle pareti, tra i mobili, come una sorta di dolcissima decorazione.

Successivamente il clip passa nell'Idaho dove c'è il Dog Bark Park Inn, sostanzialmente più un bed & breakfast che un vero e proprio hotel, ed è incentrato sulla figura canina in particolare della razza del Beagle cane tanto amato da quelle parti; infatti si possono notare l'intero stabile con la forma di cane. Si passa poi nello stato del Cile per scoprire il Montana Magic Lodge, un suggestivo albergo immerso nella natura in forma di montagna con tanto di cascata incorporata.

A conclusione di questo surreale ma affascinante video c'è forse il più noto degli alberghi, l'Ice Hotel che si trova in Québec, Canada. Un posto che ha del magico proprio grazie al fatto che è tutto interamente costruito con il ghiaccio; un posto suggestivo e intrigante per chi non teme troppo il freddo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!