I 5 hacker più piccoli del mondo!

Gli Hacker sono quegli individui definiti "pirati informatici" e che sono in grado di violare sistemi di sicurezza e di protezione di reti e computer con il fine di rubare contenuti e informazioni per scopi illegali.

Ecco però che nel video qui sotto proposto faremo la conoscenza dei 5 hacker più giovani di sempre, veri e propri ragazzi prodigio con conoscenze informatiche davvero impressionanti.

Il primo della breve lista è Kristoffer Von Hassel, il più giovane di tutti che all'età di 5 anni ha scoperto un modo per entrare tramite la sua consolle Xbox Microsoft recuperando la password ed accedendo quindi all'account. La Microsoft ha riparato la falla di sicurezza ed al piccolo Kristoffer ha regalato un abbonamento a Xbox Live.

Il secondo Hacker è Betsy Davies, una bambina ingelse di 7 anni che in un esperimento in soli 10 minuti ha hackerato un portatile che era in rete. A seguire un altro piccolo genio dell'informatica, Reuben Paul che vive in India, un bambino che crea app dallo scopo educativo per la scuola e giochi didattici; tutto per far comprendere ai più giovani com'è il mondo di internet e dei suoi pericoli.

CyFi è un alias di un Hacker di 10 anni in grado di hackerare giochi su Android e Ios perchè stanco delle attese; Anonymous Hacker è l'ultimo piccolo prodigio della rassegna ed è un ragazzino che ha attaccato siti governativi del suo paese ma anche di struttore come quelle della polizia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!