I 5 genitori più giovani di sempre al mondo

Da alcuni recenti studi è stato provato che l'età della pubertà è in continua diminuzione, per cui le bambine rischiano una gravidanza anche intorno ai dieci anni. Nel video vi mostreremo le mamme più piccole al mondo.

5) Teresa è una bambina di 11 anni che ha dato alla luce una bambina dopo essere stata stuprata da suo fratello maggiore. La neonata è stata data in adozione e da allora Teresa è entrata in un forte stato depressivo.

4) Hilda è una bambina molto povera. All'età di 8 anni è stata stuprata da suo cugino e non ha mai raccontato quello che le era accaduto. Quando sua madre vide il pancino che si gonfiava pensò che avesse un tumore e la portò in ospedale, lì scoprì che era incinta.

3) April all'età di 14 anni ebbe un figlio dal suo ragazzo e decisero di tenerlo con l'aiuto dei genitori di entrambi.

2) Samantha all'età di 10 anni ha avuto una bambina senza dichiarare quello che le era accaduto. Dopo sei anni ha affermato che il padre della bambina era il suo ragazzo e che un giorno giocando avevano trovato un libro sul sesso e avevano voluto provare. Il padre della bambina, però, non ha voluto assumersi le sue responsabilità.

1) Un ragazzino di 13 ha avuto dalla sua fidanzatina di 15 anni un bambino e ha dichiarato di volersi occupare di lui ma, dopo un test di paternità, si è scoperto che il padre era un altro ragazzo, un compagno di classe della neo mamma che si è preso le sue responsabilità.

È difficile immaginare che una bambina così piccola possa affrontare una gravidanza e delle decisioni così difficili, eppure sono cose che accadono e lasciano cicatrici indelebili nella loro mente.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!