I 5 fumetti più venduti di sempre!

Ecco un video per appassionati di fumetti, quel particolare e colorato mondo fatto di immagini e parole che da bambini e non solo ci ha fatto e ci fa vivere storie incredibili e fantasiose ed a cui ormai da diversi anni Hollywood attinge a piene mani per produrre film ad alto contenuto di effetti speciali. Nel video però si resta sulla carta e si elencano i 5 fumetti più venduti di sempre in tutto il mondo.

Al posto numero 5 ci sono gli X-Men della Marvel che nonostante un esordio in sordina negli anni 60 si sono imposti al grande pubblico nel decennio successivo con un nuovo rilancio dei personaggi e storie più intriganti; ebbene il comic book dei mutanti ha venduto oltre 270 milioni di fumetti nel mondo.

Al posto numero 4 invece c'è un manga, One Piece, un fumetto basato sulle gesta di un gruppo di pirati davvero colorito e strambo a cui è stato dedicato un cartone animato di grande successo anche in Italia; il manga ha venduto più di 340 milioni di copie nel mondo.

Si passa al posto numero 3 con l'Uomo Ragno, Spider-man della Marvel, il noto personaggio con il famigerato motto 'da grandi poteri derivano grandi responsabilità' ha venduto ben più di 360 milioni di copie nel mondo. Al secondo posto della breve classifica c'è Bat-man l'eroe della DC Comics che ha venduto qualcosa come 460 milioni di copie.

Al primo posto un grande personaggio tutto da scoprire in questo simpaticissimo e coloratissimo video.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube VideoPazzeschiTv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!