I 5 Criminali più ricercati del mondo

In questo video, grazie al famoso youtuber Mr Amon, ci addentreremo alla scoperta di alcuni dei delinquenti più pericolosi del pianeta e, incredibilmente, ancora ricercati.

Si tratta di personaggi che, nonostante mandati di cattura internazionali, sono e ancora riescono ad eludere l'arresto e ,forse, la scaltrezza di cui sono in possesso permetterà loro di continuare a farlo.

Nel filmato che andremo a vedere i criminali in questione sono:

1) William Bradford Bishop Jr.

Nato a metà degli anni '30 in California si tratta di una figura di spessore in quanto, laureato a Yale, compie il suo crimine mentre era un alto funzionario del Dipartimento di Stato.

Accusato di avere orribilmente trucidato (pare con un martello) moglie, 3 figli e la propria madre, sparisce la notte stessa dei delitti avvenuti, ormai, nel lontano 1976.

2) Jason Derek Brown.

Originario di Los Angeles, dove è nato nel 1969, è una persona di notevole cutura che, tra le altre cose, ha addirittura svolto delicati incarichi per la sua congregazione religiosa.

Viene accusato per una rapina con vittime a carico di un portavalori avvenuta nel 2004 e, da quella data, si è persa ogni sua traccia.

3) Robert William Fisher.

Nei primi anni '60, in Arizona, nasce questo personaggio senza scrupoli capace di uccidere i suoi 2 figli e la moglie.

La strage, compiuta nel 2001, resta ancora impunita.

4) Jaber A. Elbaneh.

Nello Yemen, nel 1966, vede la luce uno dei terroristi di al-Qaeda dove ricopriva l'incarico di organizzatore.

Dal 2007 si trova nell'elenco dei più ricercati dall'FBI con una taglia da 5 milioni di dollari.

5) Abu Al-Baghdadi.

Di provenienza irachena, dove nasce nel 1971, viene considerato il capo indiscusso dell'ISIS.

Terrorista tra i più sanguinari anche contro il suo popolo (non esita a giustiziare chiunque non obbedisca ai suoi dettami) è, dal 2011, uno degli uomini più ricercati al mondo con una incredibile taglia di 25 milioni di dollari.

Nonostante si vociferi sulla sua morte l'intelligence americana ha smentito questa notizia.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mr Amon. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!