I 10 oggetti di uso comune più costosi al mondo

In questo video potrete vedere i 10 oggetti più costosi al mondo ma la cosa che vi sorprenderà è che la maggior parte degli oggetti gli utilizziamo ogni giorno.

La serie di oggetti costosi secondo il canale CrushTheTube parte con un orologio tempestato di diamanti, il Chopard Carat Watch di ben 201 carati. Questo orologio con un piccolo quadrante costa ben 25 milioni di dollari.

Nono posto abbiamo le calzature Golden Nike Dunk High che sono scarpe ricoperte d'oro per un totale di 24 carati e costano 5405 dollari.

Ma adesso scendiamo sugli oggetti di uso quotidiano, non ci crederete mai ma esiste un dentifricio di lusso chiamato Theodent 300 con un prezzo di 100 dollari. Questo dentifricio è formato da una pasta extra forte che non contiene sostanze tossiche con un odore di cioccolato. L'esterno si presenta con una scritta dorata e il cappuccio del tubetto è fatto di oro bianco.

La Royal Diamond Charles Hollader è una scacchiera che costa circa 500.000 dollari ed è il set di scacchiera più costoso al mondo. Il set è stato creato da 30 artigiani che hanno lavorato per più di 4500 ore con l'oro bianco, diamanti bianchi e neri.

Esistono persino le puntine d'oro per la spillatrice a 14 carati con un prezzo di 100 euro a puntina e una penna Aurora Diamond formata da diamanti da 30 carati per un prezzo di 1 milione di dollari.

Ma al settimo posto troviamo un contenitore per nudles dal valore di 40.000 euro mentre ad ottavo posto una bicicletta venduta per 1,3 milioni di dollari, la Butterfly Trek Madone guidata da Armstrong. 

Esiste anche il gioco da tavolo più costoso al mondo e non poteva che essere Monopoli con un tabellone d'oro massiccio e le caselle diamantate per un valore complessivo di 2 milioni di dollari.

Decimo posto abbiamo la carta igienica dorata di ben 30 carati prodotta in Australia dalla Toilet Papper Man e venduta per 1 milione e 300 mila dollari insieme ad una bottiglia di chapagne.

Autore Nico
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!