I 10 gioielli più costosi al mondo

Avete in mente di fare un regalo a vostra moglie o alla vostra fidanzata? In questo video, ecco dieci gioielli in grado di far sognare qualunque donna. Certo, poi bisogna fare i conti con le proprie tasche. Perché i dieci gioielli del video sono quelli venduti ai prezzi più alti al mondo.

Si tratta infatti di gioielli che appartengono a star del cinema o della musica, a regnanti ed a case di moda.

Un anello è un regalo ottimo per una proposta di matrimonio, un fidanzamento o per rinnovare il proprio impegno d'amore. Tra quelli qui proposti, se ne trovano 23,2 milioni de euro, 23,8 milioni di euro anello, fino a 46 e addirittura 72 milioni di euro.

Per un orologio, un po' appariscente per la verità, si arriva a spendere sino a 27,4 milioni di euro.

Le collane variano da 32,8 a 55 milioni di euro.

Ma sono le spille i gioielli di lusso dove si può spaziare di più nel prezzo: si va infatti da 25 sino a 80 milioni di euro. Ed è quest'ultimo il gioiello più costo al mondo.

Pezzi pregiati che devono essere custoditi nel caveau di una banca e che possono essere indossati dalle proprietarie sono in occasioni speciali e dopo aver attivato tutti i più sofisticati sistemi di sicurezza, in grado di fermare anche Diabolik.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STI - So Tutto Io. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!