Hoverboard va in fiamme!

Da tempo è una novità la macchina hoverboard che ti permette di andare in giro senza muovere un passo. Attenzione! Non è lo stesso tipo di hoverboard che si vede nel film Ritorno al futuro utilizzato da Marty McFly (anche perchè quello volava).

Questo strumento è formato da due ruote collegate da una pedana sensibile dove vengono posizionati i piedi. Rispetto al Segway, l'hoverboard non ha nessun manubrio su cui appoggiare le mani e quindi conta molto il gioco di equilibrio. Il suo avvio sta nell'inclinare le pedane con i piedi se si vuole andare avanti o indietro.

Da come si vede nel video il ragazzo è contento di aver fatto un acquisto futuristico e non vede l'ora di scendere in pista e provarlo. Però il ragazzo non riesce ad avviare il mezzo tanto che controlla il suo acquisto e pensa che ha sbagliato qualcosa nell'avviare hoverboard. Il problema arriva con una fumata e con l'incendio istantaneo dopo pochi secondi dello strumento.

Al povero ragazzo non gli resta che prendere l'innaffiatoio e buttare acqua sul suo mezzo prima di scatenare un'altra fiammata. Non è stato l'unico caso di incendio di hoverboard e infatti dai commenti nel video risulta che anche un'altra persona ha avuto lo stesso problema.

Si può dire con certezza che il primo test non è andato come previsto. 

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!