Halloween: Trucco Da Zombie In Pochi Passi Con Cliomakeup

La notte di Halloween è ormai una delle festività tipiche dei paesi anglosassoni che negli ultimi anni anche nel nostro paese ha in qualche modo attecchito, ed ogni volta che tale "oscura" festa si presenta alle porte, la voglia di mascherarsi e indossare i panni di una qualsiasi creatura di genere horror è ormai consuetudine che porta specie nei più giovani ad una frenesia su come vestirsi.

Con il successo planetario della serie "The Walking Dead", la notte di Halloween diventa il pretesto per uscire di casa trasformandosi in spaventosi zombie affamati seppur per finta, di carne umana. La celebre star del web conosciuta come Clio Make Up ci mostra in questo interessante video come diventare un "morto vivente" in pochi semplici passi e ottenere un risultato davvero pregevole e da far invidia anche ai truccatori cinematografici.

Ferite sanguinanti e purulente, volto cadaverico e tumefatto ed anche in stato di putrefazione sono solo alcuni degli orripilanti ingredienti del clip utili per poter creare un trucco scenico davvero efficace e difficilmente eguagliabile.

Non vi resta che seguire con particolare attenzione le indicazioni di Clio che sono per altro spiegate molto bene in questo video tutorial e prepararsi a fare bella figura e terrorizzare chiunque provi a incrociare il vostro sguardo nella notte più spaventosa dell'anno. Buon Halloween!

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!