Hai paura del buio? Fear 1

Una delle paura più ataviche dell'essere umano è quella di ciò che è sconosciuto e che può quindi essere di estremo pericolo per la sua sopravvivenza e ciò si può tradurre con il più classico dei timori che si ha di solito da bambini: la paura del buio. Tuttavia questa fobia è comune anche agli adulti che la sentono salire ogni volta che ci si ritrova a dover scendere o salire una scala avvolta nella tenebra più totale.

Il video qua sotto scandaglia questa ancestrale paura attraverso dei racconti a puntate pescati dal web ma che sono di forte suggestione anche se non si sa se realmente accaduti oppure no. La prima vicenda riguarda un giovane di nome Lenny intento a salire in soffitta per recuperare un oggetto richiesto dalla madre.

Il buon giovane dopo aver preso tale oggetto e prima di riuscire a scendere di sotto si ritrovò con la luce della fioca lampadina a lampeggiare e poi a saltare del tutto facendolo rimanere nel buio completo. Il povero Lenny con il cuore in gola chiamò la madre senza ottenere risposta alcuna, ciò nonostante si diresse verso la scala ma non prima di avvertire una presenza alle sue spalle.

Il panico lo invase quando la scaletta si ritrasse chiudendosi insieme alla botola facendolo restare bloccato in soffitta; il culmine della vicenda fu quando il giovane venne afferrato e fatto cadere sul pavimento con tanta forza da farlo svenire. Lenny si risvegliò all'ospedale con varie ferite da taglio sul corpo e sul viso.

Il clip prosegue con altre immotivate paure che il buio può far affiorare durante la notte, addirittura anche nelle rispettive camere da letto. Insomma come a dire che questi timori si creano nella nostra mente e che quindi anche il luogo più sicuro del mondo non è garanzia di protezione o tranquillità.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Doctor Vendetta. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!