Ha 4 anni ma balla da far venir i brividi

Ultimamente, le trasmissioni dedicate ai talenti naturali (grandi o piccoli quali essi siano) si stanno espandendo, dato il loro grande successo e grazie anche alla resa che esse hanno nel trovare persone davvero capaci di tener testa ai più abili professionisti. Il filmato arriva direttamente da una rappresentazione teatrale e sul palco dove protagonista indiscussa è questa piccola bimba di soli 4 anni, addobbata di tutto punto per poter affrontare al meglio un'importante gara di ballo.

I nastri colorati e il vestitino rosato, fanno da cornice a ciò che è in grado di fare la piccola: il ballo ovviamente è la sua arma vincente. Sulle note di una celebre canzone rock'n'roll anni 60, si muove con una tale sinuosità, da sembrare davvero già professionista. Rabbrividiranno senza dubbio non solo gli appassionati del genere, ma anche tutti coloro che da anni esercitano la professione di ballerino, un lavoro davvero difficile e che richiede una gavetta alquanto impervia.

Tutto ciò dimostra quanto una dote naturale, se la si possiede, va sviluppata al massimo per poterla poi utilizzare nella realizzazione dei propri sogni nel cassetto, soprattutto in un età come quella della protagonista, in quanto, è proprio da piccoli che si è più facilmente condizionabili e soprattutto si hanno davanti parecchi anni per potersi migliorare.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!