Guardate cosa riesce a fare questo ragazzo con il trucco

Il potere del make-up, si sa, è incredibile. Questo ragazzo americano grazie alle sue abilità di truccatore, counturing e parrucche riesce a trasformarsi in molti personaggi famosi di ogni genere o etnia, da Kim Kardashian a Snoop Dog a Janet Jackson a Beyoncé a Lady Gaga passando per alcuni tra i meme più famosi strappando risate e sopratutto stupore quasi al limite dell'impressionante agli utenti di Youtube.

Molto stupore è derivato anche dal fatto che l'artista del video sia un ragazzo (il suo nome è Jan Bonito) e non una donna: siamo troppo abituati a pensare che il trucco sia una prerogativa esclusivamente femminile da dimenticare che è anche un arte e Jan Bonito, offrendoci questi due dieci minuti di incredibili trasformazioni sia femminili che maschili ce ne da la prova.

Alcune trasformazioni sono decisamente troppo belle da non lasciare un commento per congratularsi con Bonito, altre somigliano talmente tanto al personaggio principale, da non riuscire a distinguere la foto reale e quella del ragazzo.

Il tutto accompagnato da brani remixati di Safari Fruits, One e Vibe. I commenti sono esilaranti e vanno dal "ed io che non so neanche mettermi il rossetto" a "assomigli più tu a Snoop Dog che Snoop Dog a sé stesso!" ed anche se non si guardasse l'intero video basterebbero i primi minuti per renderci conto della bravura di Jan Bonito.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CDfan. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!