Grande Fratello Vip: Lite tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Lunedì 23 ottobre, è andata in onda la puntata serale della seconda edizione del Grande Fratello Vip e durante lo spettacolo è andato in onda un furioso scontro tra l'attrice italiana Serena Grandi, concorrente uscita nelle scorse settimane e la nuova concorrente, l'attrice francese Corinne Clery.

Le due signore che hanno alle spalle una carriera di tutto rispetto nel mondo del cinema, hanno dei trascorsi burrascosi personali, dovuti a legame sentimentale che hanno avuto con l'arredatore Giuseppe Ercole. Serena Grandi era la prima moglie, mentre Corinne la seconda che ad oggi è la vedova. Le due donne si sono sempre poco sopportate e si erano già scontrate a distanza, tramite carta stampata o tramite ospitate televisive da Barbara d'Urso nei suoi programmi in onda su canale 5; ospitate ovviamente in momenti diversi.

Ieri abbiamo assistito ad urla, recriminazioni che non hanno fatto bene a due signore della loro età e dalla loro carriera. Corinne si trovava in casa quando la conduttrice del Grande Fretello, Ilary Blasi, le ha detto di guardare il LED, perché qualcuno aveva qualcosa da dirle. È in quel momento che ha scoperto che la persona che voleva parlare con lei, altri non era che Serena Grandi. Già mentre si alzava la tapparella automatica, sono iniziate le invettive da parte di Serena, mentre Corinne non poteva rispondere essendo stata "freezata" dal Grande Fratello. Solo quando la voce ha detto "stop freeze", ha potuto rispondere, ma non è stato un momento facile, perché si sono offese a vicenda, sia sul lavoro che fanno, sia criticando l'estetica l'una dell'altra.

Si sono affrontate a muso duro, soprattutto quando Serena, ha forzato la porta della casa ed è riuscita ad entrare, ritrovandosi così a pochi centimetri di distanza e le urla e le offese non finivano più. Per alcuni momenti si è temuto il peggio.
Il tutto si è chiuso con la sintesi ironica di Alfonso Signorini, giornalista e opinionista della trasmissione che ha detto: "Ci avete regalato un altro momento di Televisione".

In questo video vengono mostrati tutti i momenti della lite, dall'inizio all'epilogo.

Autore Kkya
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gossip News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!