GRAHAM, un uomo mostruoso immune agli incidenti stradali!

Graham: è così che gli scienziati hanno rinominato questo mostruoso uomo realizzato con la computer grafica per illustrare un concetto parecchio interessante.

Se l'uomo infatti avesse la conformazione fisica morfologica di Graham, sarebbe del tutto immune agli incidenti stradali, per una serie di caratteristiche fisice precise che diminuiscono l'impatto causato dagli urti. Precisamente quest'uomo ha una corporatura molto robusta, le sue ossa hanno una conformazione precisa e rinforzata per resistere alle botte violente ed inoltre il suo corpo e ricoperto di grasso, soprattutto nelle zone vitali come ad esempio il collo o alcune parti della testa.

Esteticamente non sarà di certo molto gradevole da vedere rispetto agli umani che conosciamo. La sua fronte è convessa mentre i suoi occhi e la bocca hanno una forma rientrante, le sue orecchie sono quasi del tutto incavate dentro il grasso della testa, così come anche il naso. Il suo cranio è interamente rivestito di un vero e proprio air-bag di grasso, che attutisce del tutto le botte alla testa, che risulterebbero praticamente mortali per qualsiasi uomo.

Lo stesso vale anche per la cassa toracica, poichè un urto in una parte di essa può rivelarsi fatale in quanto potrebbero venire colpiti gli organi vitali come cuore, polmoni o esofago, e quindi andare incontro ad una morte certa.

Autore MarcoCND
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!