Golfo di Orosei: l'incanto di un mare da sogno

Se esiste un paradiso questo sicuramente si avvicina di molto a quello che possiamo vedere nel golfo di Orosei! Stiamo parlando delle famose e meravigliose Cala Mariolu, Cala Goloritzè e Cala Sisine situate nella Sardegna centro-orientale. Le cale sono raggiungibili via terra e via mare. Partendo via terra sarà possibile raggiungere le cale solamente a piedi per mezzo di sentieri che regalano un'escursione all'insegna della natura più selvaggia e profumi mediterranei.

Grazie al video possiamo godere della vista dall'alto offerto dalla telecamera del drone che ci regala bellissime immagini indimenticabili ad un'altissima qualità.

Una volta arrivati a ridosso delle cale vi si presenterà un panorama paradisiaco, con piccole spiagge bianchissime e acque incontaminate e di un azzurro, con tutte le sue sfumature, mai visto prima.

L'acqua è talmente cristallina che le barche ormeggiate al largo delle cale, sembrano fluttuare nell'aria e il primo pensiero sarà:" voglio tuffarmi in quel paradiso!"

Un paradiso che parte dalla spiaggia e continua sotto il mare cristallino, dove è possibile godere di una variegata e stupefacente fauna marina su un fondale misto tra rocce sabbia e praterie di posidonia. La Sardegna ha luoghi incantevoli tutti da scoprire, occasioni uniche per godere del paradiso che la natura ci regala. Cosa aspettate? Zaino in spalle macchina fotografica e si parte per questa avventura!

Autore aleprog
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!