Gli sposi entrano in sala, ma quello che accade vi lascerà senza parole

Per il giorno del matrimonio, si sa, tutto deve essere perfetto: dalla scelta del vestito a quella delle bomboniere, dalla preferenza per la location dove svolgere il rinfresco, fino alla selezione degli invitati. Insomma, la parola d'ordine è "saper stupire" e questi due sposini, di certo, l'hanno messa in atto per filo e per segno, già durante la loro cerimonia.

Che siano stati loro ad organizzare l'effetto scenografico che vedrete durante la loro camminata verso il giuramento, questo non lo possiamo sapere, ma di sicuro, per i presenti, è stata una gran bella sorpresa. La camminata della coppia, viene accompagnata (ai lati di uno sfavillante tappeto rosso), da una splendida coreografia: una fantastica fantasia floreale infatti, scandisce il passaggio il passaggio dei futuri marito e moglie, sbocciando senza soluzione di continuità in corrispondenza della camminata, accompagnadoli con estrema delicatezza e raffinatezza fino al fatidico "sì", proprio come se si trattasse di una vera e propria scena tratta da un film d'amore.

I nostri due innamorati, grazie a questa straordinaria idea, oltre ad aver coronato il loro sogno con il rito che vale per tutta una vita intera, hanno pensato, anche solo per un attimo, di aver preso parte ad una recitazione tipica di un set cinematografico realizzato "ad hoc".

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!