Germano richiamo con ali rotanti

Germano da richiamo con ali rotanti. Utile strumento che sta diventando sempre più popolare ed utilizzato come richiamo per anatidi di molte specie. Sitratta di una riproduzione perfetta dell'anatra maschio del Germano Reale, con colori sgargianti molto simili alla realtà. Il tocco da maestro di chi ha ideato questo richiamo è la caratteristica delle ali che ruotano abbastanza velocemente imitando in modo realistico un Germano mentre atterra su di uno specchio d'acqua e vi si sposta.

Sia i colori che la velocità a cui ruotano le ali sono stati approfonditamente studiati per rendere questo richiamo il più veritiero e simile alla realtà possibile. Il corpo costituito da una sagoma in plastica finemente colorata, sostenuto da un'asta centrale in ferro che si innesta sulla base. Il tutto è galleggiante e fatto in modo che non si capovolga a causa di eventuali eventi atmosferici avversi. Le ali sono collegate magneticamente e vengono azione da un interruttore posto al di sotto del corpo, funziona con una batteria ricaricabile senza doverla togliere dalla propria sede.

Perl la massima efficacia di richiamo si suggerisce il posizionamento di almeno due richiami oltre che ad un certo numero di stampe ed anatre cassiche senza movimento. Utile anche posizionare il tutto in modo da porre l'arrivo delle anatre con il vento a favore.

Autore farmame
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gimansub. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!