Funny Video - Camaleonte terrorizzato da uno smartphone

Questo divertentissimo video è uno di quelli che può essere visto e rivisto mille volte e tutte le volte farà lo stesso effetto: farà semplicemente ridere a crepapelle!

Il protagonista è un bellissimo e colorato esemplare di camaleonte, quell'animaletto tropicale che sembra una specie di dinosauro in miniatura e le cui caratteristiche più importanti sono sia quella di cambiare colore in base all'ambiente in cui si trova, per mimetizzarsi e sfuggire ai predatori ma anche muovere gli occhi in maniera autonoma e singolarmente; anche la lingua è molto lunga e serve a catturare gli insetti di cui si nutre.

Quello del video pare essere un tipo "domestico" che vive a stretto contatto con gli uomini. A questo bellissimo animaletto viene avvicinato lo schermo di un I-Phone. Dapprima, mentre glielo avvicinano, lo osserva attentamente e poi all'improvviso mostra la sua incredibili espressione di puro terrore! Il tutto condito da un audio, di sottofondo, tipico delle scene più terrificanti dei film horror! Un video brevissimo, appena trentotto secondi, ma tutti da ridere!

Evidentemente l'animale ritiene una minaccia quel particolare riflesso che scaturisce dal dispositivo in questone. Il camaleonte tenta poi vistosi alle strette di mordere quella che per lui è una stravagnate creatura. Chissà se invece il problema non fosse che, anche il camaleonte, preferisca usare Android!

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!