Fenomeno francese: guardate cosa fa con la bocca!

Le trasmissioni dedicate alla scoperta dei nuovi talenti in giro per il mondo, sono sempre più diffuse e non solo qui in Italia, ma un po' in tutto l'emisfero terrestre: ognuna di queste ha una particolare ispirazione che varia dal ballo fino al canto, per passare poi al lato comico che in certi casi, fa emergere dei veri e propri personaggi da palcoscenico.

In questa breve clip, viene presentato un fvero e proprio fenomeno, protagonista della versione francese di "Got Talent" che ha una particolarità alquanto singolare: riesce a riprodurre le canzoni ed il giro di note direttamente con la bocca.

Non siamo davanti al classico cantante imitatore che cerca di emulare le star che tanto amiamo, ma bensì, muovendo lingua e bocca contemporaneamente, Joseph Poolpo Beatbox ripropone perfettamente una serie di brani famosi, simulandone completamente la parte strumentale con tanto di strumenti sincronizzati, tralasciandone quindi le parole.

Non si può che rimanere impressionati da come viene eseguita la successione di successi recenti e anche del passato, come ad esempio il leggendario brano "Billie Jean" del grande Michael Jackson e, il giro di basso iniziale, risulta essere quasi fedelissimo all'originale.

Le canzoni proposte sono parecchie e toccano vari generi, lasciando increduli persino i giudici del programma che, naturalmente, lo approvano a pieni voti.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!