Fedez: 'La politica è cittadinanza attiva, il futuro è il M5S'

Negli ultimi anni in Italia si è assistito al peggior afflusso di persone alle urne di sempre, la motivazione principale è che l'italiano medio non riusciva ad indentificarsi in alcun partito politico visti anche i numerosi scandali e il continuo ignorare i bisogni del cittadino, che spesso stenta ad arrivare a fine mese.

A causa di questo scarso legame tra politica e cittadino in Italia si è passati da un governo tecnico ad un governo non eletto legittimamente dal popolo, in questo periodo di incredibile crisi politica è nato un movimento popolare chiamato movimento 5 stelle creato dalla mente del comico Beppe Grillo e dall'esperto d'informatica Casaleggio.

Il Movimento 5 Stelle sfrutta come arma principale per il successo utilizzare come corpo politico normali cittadini laureati con la voglia e la volontà di cambiare in positivo la figura del politco medio ottenendo un enorme successo tra i cittadini che finalmente si sentono ascoltati e rappresentati in maniera totale, dal momento che onorevoli e senatori del movimento hanno messo piede nelle stanze del potere tanti imbrogli nascosti o mistificati con paroloni troppo complicati sono stati svelati e scoperti, aprendo un mondo agli occhi di tante persone che ormai avevano perso ogni speranza di avere un partito in cui identificarsi.

Nel video viene mostrato una piccola intervista a Fedez star della musica Italiana che con poche e semplici parole descrive il Movimento 5 Stelle come il solo e unico partito che si occupa realmente dei problemi dei cittadini, confidando in loro una speranza di graduale cambiamento verso il miglioramento della situazione ormai critica in cui versa l'Italia.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube La7 Attualità. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!