Estulin: L'Impero Invisibile: ecco chi sono i padroni del mondo

Daniel Estulin, famoso scrittore russo con passaporto spagnolo ed ex collaboratore del KGB (di cui suo nonno è stato un alto funzionario) parla dei veri poteri forti mondiali, quelli capaci di condizionare e orientare le decisioni dei governi, oltre che l'opinione pubblica, controllando, direttamente ed indirettamente, il 98% dei mass media occidentali.

E' grazie ad Estulin che il gruppo Bilderberg e la sua oscura trama è emersa. Estulin quando nessuno conosceva il gruppo e nessuno sapeva che si riuniva all'epoca già da più di 40 anni, ha indagato a fondo sul Bilderberg, prendendo contatti con i collaboratori e soprattutto con gli "ex" collaboratori dei partecipanti al meeting. Ha intervistato persino il personale degli hotel che hanno ospitato i meeting, per carpire più informazioni possibile.

Estulin ha dichiarato di essere stato più volte contattato per "comprare il suo silenzio, al cui rifiuto è stato minacciato". E una volta, è scampato alla morte per miracolo. Dopo aver incontrato un ex collaboratore di un noto membro Bilderberg, all'ultimo piano di un alto palazzo americano, quando ha chiamato l'ascensore, per scendere a piano terra dopo l'incontro, si è trovato davanti un ascensore senza pavimento. E' facile entrare senza guardare, in ascensore, traditi anche dalle pareti, e accorgersi tardi che non c'è il pavimento. Questo modo di uccidere è oltretutto simbolico. E' quanto racconta Estulin in un suo libro.

Nel video l'Impero Invisibile svela parte della trama dei poteri forti che ci dominano: il "governo mondiale occulto".
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!