Esce con la macchina dal garage mentre fuori si scatena l'inferno

A vedere un filmato del genere, non si può che rimanere impressionati davanti a ciò che la natura può scatenare nei momenti di massima intensità della sua forza. Il protagonista di questa vicenda successa a  Baschiria in Russia, è un comunissimo abitante che, all'inizio della sua giornata lavorativa, si accinge a far uscire la sua auto dal box, per recarsi molto probabilmente al suo posto di lavoro.

La dash-cam, molto comune tra gli appassionati di filmati in real-time, è posizionata correttamente sul cruscotto della vettura e permette quindi, di riprendere e documentare l'intera scena dall'inizio alla fine. Non appena si muove la basculante e apre la porta del garage, quello che c'è al di fuori, è assolutamente da brividi.

Vento fortissimo, pioggia intensissima, temporale e adirittura un tornado, si abbattono sulla struttura e fortunatamente, quasi come se fosse il destino ad aver indirizzato l'uomo al di fuori della casa, improvvisamente travolge la struttura permettendo però al giovane, di salvarsi all'interno della sua auto.

Al termine del disastro, si vedono le immagini che questa catastrofe, ha lasciato dietro di sè e sono assolutamente emblematiche le scene dell'automobile bianca distrutta e completamente bozzata, ma soprattutto lo stato nel quale le case, sono ridotte: tetti completamente scoperchiati e vetri completamente distrutti.

L'uomo nel corso degli anni, ha studiato metodi per contrastrare la forza devastante della natura, ma evidentemente alcuni fenomeni, oltre ad essere inaspettati, sono decisamente incontrollabili.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!