Entra nell'auto e se ne va: ciò che accade poco dopo è agghiacciante

Le telecamere di sorveglianza, sempre più presenti oggi giorno, immortalano quotidianamente quasi tutte le attività di una città di piccole o grandi dimensioni. Poste soprattutto in incroci pericolosi, fuori da luoghi da tener maggiormente presidiati, esse sono un ottimo strumento per identificare probabili malfattori e ricostruire anche pericolosi incidenti.

La scena che viene immortalata in questo filmato, è abbastanza comune. Vi è una carreggiata a doppia percorrenza dove, sulla parte sinistra all'occhio dell'obiettivo, vi è una serie di macchine opportunamente parcheggiate. Dopo qualche secondo, ecco che l'ultima auto della fila, viene portata via dal suo conducente che può tranquillamente riprendere il suo viaggio.

Ma ciò che desterà scalpore e che farà riflettere su come il destino in un certo senso influisca positivamente o negativamente nella vita di tutti i giorni, è quello che accadrà da lì a poco e che, in un certo senso, si può definire come un miracolo divino. Dalla parte bassa dello schermo, con lo scorrere delle immagini, improvvisamente appare un rimorchio, che probabilmente si è staccato dalla parte trainante e che sopraggiunge ad alta velocità.

La cosa che fa specie, è come la spigolatura anteriore, vada a picchiare letteralmente contro tutte le auto in sosta, accartocciandole quasi una dietro all'altra. La velocità con la quale è sopraggiunto infatti, ha fatto si che nessuna di queste vetture, sia rimasta incolume. Fortunatamente però, per una frazione di secondo, è stato il conducente della macchina precendentemente parcheggiata ad essere scampato ad un sicuro triste destino.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!