Ecco quando vedremo Serkan Cayoglu a "C'è Posta per Te"

Per tutte le fans della soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore si è registrata la settimana passata una nuova puntata del people show condotto da Maria De Filippi "C'è Posta per Te" che ha avuto come ospite speciale l'attore tedesco/turco Serkan Cayoglu, l'Ayaz Dincer della soap.

Il bel attore è entrato in studio per fare una bellissima sorpresa ad una famiglia che per colpa di una brutta malattia ha tolto da qualche tempo il sorriso. Tutto questo è accaduto nel pomeriggio di giovedì 24 Novembre negli studi Elios a Roma, dove sono stati banditi telefonini, fotocamere e cose del genere. Lo studio dove è stato registrata la puntata era gremito in qualsiasi angolo, soprattutto da fans sfegatate per vedere il loro idolo Serkan. Il ragazzo era vestito in modo sportivo e con una giacca marrone di pelle, ma la cosa che ha incuriosito tutti i presenti è che aveva una barba lunga incolta e abbastanza dimagrito rispetto alla sua ultima partecipazione alla trasmissione di Silvia Toffanin "Verissimo", nella quale era presenta la sua compagna di lavoro e si presume anche di vita Ozge Gurel.

Tutto il momento della sorpresa è stato molto emozionante soprattutto quando la destinataria ha visto scendere dalle scale il suo idolo Serkan, quest'ultimo oltre alle fedi ha regalato dei soldi e dei pensieri alla coppia d'innamorati. Per vedere questa puntata dovrete attendere la metà di Gennaio 2017.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!