Ecco quando vedremo Serkan Cayoglu a "C'è Posta per Te"

Per tutte le fans della soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore si è registrata la settimana passata una nuova puntata del people show condotto da Maria De Filippi "C'è Posta per Te" che ha avuto come ospite speciale l'attore tedesco/turco Serkan Cayoglu, l'Ayaz Dincer della soap.

Il bel attore è entrato in studio per fare una bellissima sorpresa ad una famiglia che per colpa di una brutta malattia ha tolto da qualche tempo il sorriso. Tutto questo è accaduto nel pomeriggio di giovedì 24 Novembre negli studi Elios a Roma, dove sono stati banditi telefonini, fotocamere e cose del genere. Lo studio dove è stato registrata la puntata era gremito in qualsiasi angolo, soprattutto da fans sfegatate per vedere il loro idolo Serkan. Il ragazzo era vestito in modo sportivo e con una giacca marrone di pelle, ma la cosa che ha incuriosito tutti i presenti è che aveva una barba lunga incolta e abbastanza dimagrito rispetto alla sua ultima partecipazione alla trasmissione di Silvia Toffanin "Verissimo", nella quale era presenta la sua compagna di lavoro e si presume anche di vita Ozge Gurel.

Tutto il momento della sorpresa è stato molto emozionante soprattutto quando la destinataria ha visto scendere dalle scale il suo idolo Serkan, quest'ultimo oltre alle fedi ha regalato dei soldi e dei pensieri alla coppia d'innamorati. Per vedere questa puntata dovrete attendere la metà di Gennaio 2017.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!