Ecco come riuscire a perdere il proprio lavoro in soli 5 secondi

Il mondo del lavoro, oggigiorno, è diventato sempre più un'incognita che può variare per casi di mancanza di operato, fallimento improvviso per bancarotta, ditta che non riesce a vendere più di quanto prodotto ed ovviamente altri mille motivi che non vi stiamo qui ad elencare. Mai come negli ultimi anni quindi, trovare un'occupazione valida e duratura, è diventato difficile: un po' come dover trovare un ago in un pagliaio e una volta assunti, brindare come se avessimo scovato un baule pieno di oro zecchino.

Anche il doversi tenere stretto il proprio impiego, è una costante da dover superare tutti i giorni. Il filmato, ha per protagonista un operaio alle prese con delle casse piene di bottiglie di vetro e presumibilmente, il suo compito è quello di muoverle mediante un carrello manuale a due ruote verso il camion per caricarle nel miglior modo possibile.

Accidentalmente però, alla prima mossa, il lavoratore (a dire il vero un po' imbranato) urta per errore un'altra fila di casse: convinto di riuscire a riparare al danno, in realtà ne crea un altro di proporzioni ben peggiori. Ma descrivere la scena, sicuramente, non renderà mai quanto vederla e di sicuro, il proprietario di questa ditta, non sarà di certo rimasto contento dopo aver visionato la registrazione.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!