Ecco com'è la nostra Pelle in Realtà...

Siete ancora convinti di non voler utilizzare la crema solare o gli occhiali da sole al mare? Non si aspetta che l'estate per potersi sdraiare in spiaggia ed abbronzarsi senza far troppo caso agli effetti dannosi all'esposizione solare incondizionata. Largo spazio quindi all’utilizzo di prodotti naturali idratanti, nutrienti, di ottima qualità e protettivi fin dall’adolescenza abbinati a una buona protezione solari contro i raggi nocivi del sole soprattutto adatti alla nostro tipo di pelle e stile di vita.

La pelle del viso è quella più esposta alle aggressioni degli agenti esterni, dal vento dal freddo al sole, all’inquinamento. La pelle del viso si merita dunque una cura adeguata ad età e al periodo dell’anno.

Ecco un video che vi mostrerà che cosa succede, anno dopo anno, quando la nostra pelle invecchia e subisce gli attacchi esterni e logoranti dovuti alla normale vita di tutti i giorni e ad una scorretta esposizione solare. L'esperimento mira a far capire l'importanza di preservare una pelle giovane e non rovinata. Per far vedere alle persone ciò che sta sotto la superficie della loro pelle viene utilizzato uno speciale strumento a raggi ultravioletti. Il video contiene in sottofondo la canzone Summer in the City di Freedom Fry.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!