Ecco 5 personaggi Famosi che Erano Poveri Prima del Successo

Vi sono un mucchio di persone che nel corso della loro vita hanno inseguito spasmodicamente un sogno; quello di diventare ricche e famose, soprattutto nel mondo di Hollywood o della musica.

Oltre la patina di superficialità, soldi e copertine che circonda il mondo dei divi del cinema si nasconde spesso una ben più cruda realtà a volte anche difficilmente sovrapponibile alla vita delle star che attualmente sono in circolazione. Per esempio Daniel Craig l'attuale James Bond 007 ha un passato praticamente da senzatetto, passato che è riuscito a lasciarsi alle spalle grazie al suo talento di attore. Anche Halle Berry la bella attrice che ha vinto un Oscar con il film Monster's Ball - L'ombra della vita nel 2001, aveva alcuni problemi; viveva in una associazione che aiuta i bisognosi a New York, ma con l'iuto della madre in seguito a vari provini televisivi è riuscita a sfondare nel mondo del cinema.

Da una star del cinema ad una della musica come Kelly Clarckson, infatti la cantante dovette vivere nella sua auto a causa di un improvviso incendio che devastò la sua casa; ciò nonostante riuscì a partecipare al programma American Idol stupendo tutti con una grande interpretazione. Anche Jim Carrey, attore poliedrico e comico protagonsita di spassosi film, ebbe un'infanzia difficile. Visse per un certo period in un pulmino perchè il padre perse il lavoro ma dopo diversi anni, con una certa constanza l'attore riuscì a farsi largo ad Hollywood.

La rassegna finisce con la celeberrima Jennifer Lopez, nata nel Bronx in condizioni di povertà volle rincorrere il suo sogno di diventare ballerina professionista e cantante già da ragazzina. Insomma spesso dietro le paillettes e le comodità eccentriche dei divi si nasconde un passato che non è propriamente rose e fiori.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!