È seduto all'interno della grotta.Assurdo ciò che succede all'improvviso

Non si conosce la vera provenienza di questa clip, di sicuro siamo certi che, non appena scorreranno le immagini, non solo il protagonista, ma per un attimo anche tutti coloro che la osserveranno anche solo per un istante, rimarranno sbalorditi da ciò che succederà da lì a pochi istanti dopo aver visionato il filmato.

Una situazione apparentemente tranquilla, vede infatti un uomo, comodamente seduto nell'anfratto di una roccia probabilmente d'alta montagna vista l'acqua cristallina che scorre poco sotto di lui e che fa presagire quanto sia qualitativamente elevata l'aria che lo circonda. Impressionante però da lì a poco ciò che il giovane sarà costretto a subire.

Come se avesse sfiorato un qualcosa che coprisse un alveare, improvvisamente si eleva nell'aere senza capire esattamente da dove provengano, uno sciame nutrito di insetti che riescono persino a coprire l'uomo sotto alle risate incredule dei suoi amici che, in quel momento, stavano riprendendo il tutto. Fortuna sua, non si trattava di api inferocite e desiderose di pungere colui che aveva disturbato il loro riposo.

Non fa specie solo la reazione dell'uomo che anzichè scappare, rimane lì quasi come se fosse attonito dal momento, ma soprattutto è assurdo vedere come i suoi compagni di viaggio in realtà, anzichè cercare di aiutarlo, rimangano lì divertiti quasi come sé stessero assistendo ad un film al cinema.

Autore willo81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!