E se Al Bano amasse ancora Romina? Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni!

Queste del video che vi alleghiamo sono le emozionanti parole che Al Bano Carrisi utilizza per descrivere la fine della storia d'amore con l'ex moglie, l'affascinante Romina Power.

Nessuno si sarebbe aspettato che Al Bano si lasciasse andare a queste dichirazioni così sentimentali, parole che sottolineano come un sentimento quando è forte e vero nonostante gli anni che passano e nonostante le vite separate può riemergere grazie a quella fiammella che non si spegne mai.

Al Bano ha un'altra compagna da diversi anni, una compagna che lui stesso ha più volte definito "una boccata d'aria fresca" dopo il periodo buio causato dalla separazione. Il passato però, a volte ritorna, e nel caso di Al Bano e Romina Power è tornato facendoli riunire sul palco, con i ricordi che sono riapparsi come un fulmine a ciel sereno e l'imbarazzo dell'incontro dopo anni trascorsi a farsi la guerra nelle aule di tribunale.

Un ritorno anche al passato musicale, con i pezzi storici del duo che hanno fatto impazzire i fans. Tutto il mondo ha potuto gioire del loro ritorno, con le TV che hanno cominciato a richiederli. In questo video Al Bano intenerisce tutti con le frasi che dedica al rapporto con Romina Power, facendo drizzare le orecchie a coloro che sognano di vederli di nuovo insieme come coppia di innamorati. Ci si chiede a questo punto se sarà possibile poterli rivedere un giorno come la coppia che negli anni 70 fece appassionare migliaia di persone.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube K.N.B.T. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!