Dubai - La più bella città del Mondo

E' da tempo constatato che Dubai sia la miglior città del mondo. Essa, infatti, localizzata in Arabia Saudita e caratterizzata da una temperatura sempre calda, negli ultimi anni è stata moltissimo gettonata nell'ambito turistico internazionale. Questo perché è cambiata totalmente dal 1960.
Adesso è famosa per avere delle strutture molto imponenti, quali grattacieli o grandi edifici con un look veramente interessante, bello e sconvolgente.

E' una metropoli molto famosa per i suoi eccessi e la grande ricchezza che vi fa da padrona, per esempio in molti hotel di lusso ci sono delle camere padronali che possono arrivare a costare decine di migliaia di euro a notte, ma questa città è anche conosciuta per le persone di potere che vi abitano come sceicchi o importanti imprenditori nell'ambito delle pietre preziose o nell'ambito del turismo.
Molte strutture di Dubai sono artificiali, ne è un esempio la famosissima pista sciistica al chiuso che è una delle maggiori al mondo. Inoltre il commercio d'oro in questa città è grandioso e molto redditizio.

Un dato importante è quello che riguarda la popolazione, l'85% della popolazione infatti non è nativa di Dubai ma straniera.
Di grande rilevanza è la bontà di tutti gli abitanti della città stessa che sono sempre pronti ad assistere chi ne ha bisogno e decretano Dubai come una delle città meno criminose del mondo.
Autore forza10
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!